Chi Siamo
... la nostra storia......

Le fondamenta dell'attuale struttura della Delta Segnaletica sono poste nei primi anni '80, quando una coppia di coniugi, delinea le premesse per l'adozione del modello imprenditoriale srl, allora innovativo, con l'acquisizione di un cospiquo mutuo (ormai completamente estinto), e la succesiva costituzione di Delta Segnaletica s.r.l.
Il loro sogno era quello di creare un azienda giovane e dinamica dove le persone potessero realizzare i loro obiettivi professionali, dove poter crescere personalmente e coltivare valori fondamentali come lealtà, rispetto e coraggio.
Da allora, la storia della Delta Segnaletica é la storia della sua crescita, del consolidamento e della progressiva integrazione di altre realtà locali connotate dalla stessa cultura d'impresa. La nostra storia , è scandita dallo sviluppo di numerosi prodotti innovativi, e risale a più di 35 anni fa quando i segnali stradali venivano ancora dipinti a mano con una produzione quasi artigianale.
Da allora la Delta Segnaletica ha percorso molta strada, ampliando notevolmente il proprio campo d’azione, dalla produzione di segnaletica orizzontale e verticale, per poi progressivamente spostarsi anche sulla produzione, installazione di impianti semaforici e segnaletica luminosa, ed infine operando con successo anche nel campo dell'arredo urbano.
Il miglior aspetto che tuttora caratterizza la Delta Segnaletica è la passione per lo sviluppo e la commercializzazione di nuovi prodotti in grado di contribuire al progresso, attraverso innovazioni nel campo della segnaletica e dell'arredo urbano.
Partendo da questo concetto, la Delta Segnaletica oggi concentra le sue capacità innovative nell’affrontare i bisogni degli addetti ai lavori di tutto Italia.
Questa è una piccolissima parte della nostra storia.
Il passato ci ha portato dove siamo oggi, ma come sempre noi guardiamo al futuro e a quale sarà la nostra prossima sfida, che magari sarà la tua.
La Delta Segnaletica ha in organico solo dipendenti eccezionalmente qualificati, lavora esclusivamente i migliori semilavorati presenti sul mercato, dispone di tecnologie estremamente avanzate grazie alle quali i nostri prodotti ed il rapporto con il cliente risultano sempre eccezionalmente gratificanti.
Troverete tra queste pagine tutte le innumerevoli soluzioni che ad oggi la segnaletica stradale offre.
Saremo sempre aggiornati sui nuovi prodotti/tecnologie immesse nel mercato, delle quali vi metteremo subito al corrente.
Le nostre pagine risultano ora più semplici e veloci da consultare. Il sito è ancora in fase di eleborazione, potrete comunque trovare ancora utilità e altri documenti che potrebbero risultare validi.
Nuove tecnologie, nuovi prodotti, cambiamenti di leggi, correzione e modifiche al codice della strada. Per crescere ancora abbiamo bisogno di Voi, non esitate quindi ad indicarci eventuali errori e/o migliorie.

"Non c'è strada troppo lunga per chi cammina lentamente e senza fretta,
non ci sono mete troppo lontane per chi si prepara a esse con la pazienza."

Jean de La Bruyère, I caratteri, 1688