Novità

I nuovi dispositivi CountDown
La lanterna semaforica “countdown” è un dispositivo semplice ed efficace al tempo stesso. La visualizzazione del tempo residuo di accensione della fase semaforica associata è attivata con numeri dello stesso colore di quest’ultima.

Attraversamenti Pedonali Luminosi a LED
È importante segnalare ed illuminare un attraversamento pedonale per renderlo sicuro. Dall'esperienza della DELTA SEGNALETICA nell'illuminazione a LED e nei dispositivi di segnalazione stradale, nascono i nuovi sistemi APL.

Il Nuovo "Pedone Smart"
PEDONE SMART rileva i pedoni, li illumina e ne segnala la presenza alle automobili. Non ha bisogno dell’allacciamento alla rete elettrica e si installa in modo semplice. È stato progettato e ingegnerizzato in modo da svolgere tutte queste funzioni pur mantenendo un aspetto estetico compatto e gradevole.

Proiettori a LED "Ecosolar"
L'Ecosolar doppio è costituito da una targa formato 60x20 con inserito impianto doppio LED Basic 201. Certificato e omologato UNI EN 12352 classe L8H Min. Inf. E Trasp. N. 2665 del 29/07/04 viene alimentato con pannello solare già predisposto per fissaggio su pali diametro 60 mm.

Sistema di Segnalamento "Impulse"
Particolarmente indicato come dotazione di automezzi delle forze dell'ordine: Polizia Municipale, Carabinieri, Polizia consente di evidenziare la zona di pericolo (incidenti, intralci alla circolazione, etc etc) senza l'ausilio delle torce a fuoco.

Segnalamento Sottopasso Allagato
Il nostro sistema di avviso in caso di allagamento sottopassaggi, completamente personalizzabile sulla base delle esigenze del cliente, garantisce ai veicoli ed ai pedoni il massimo della sicurezza.
ll sistema consiste nella installazione di sensori di allagamento in determinati punti strategici del sottopasso.

Sistema di sicurezza "Tempo Flash"
TempoFlash è un sistema di sicurezza luminoso che avverte della presenza di ghiaccio sul manto stradale tramite una coppia di lampeggianti che si accendono quando la temperatura esterna scende sotto i 3°C.
I lampeggiatori rimangono accesi segnalando la presenza di chiaccio finchè la temperatura non risale al di sopra di 3°C.

       
Forse non è a scuola che impariamo per la vita, ma lungo la strada di scuola.
Heinrich Böll, Cosa faremo di questo ragazzo?, 1981